Community

Condividi la tua esperienza

Rispondere
Nuovo Appassionato
Post: 3
Registrato: ‎26-10-2013

Galaxy S3 - Informazioni assistenza

[ Modificato ]

Buonasera, mi chiamo Davide e sono possessore di un Samsung Galaxy S3 preso con la 3 H3G SPA il 24/11/2012. Il telefono purtroppo non funziona correttamente ed è dal 17/07/2013 che il telefono lo porto in assistenza tecnica 3 per farmelo riparare o chiedendo una sostituzione del terminale. Ad oggi sono già 3 volte che lo porto in assistenza sempre per gli stessi problemi, cioè si blocca si accende e si spegne da solo e scotta dopo che è stato messo sotto carica. Il telefono ora si trova in assistenza ed ogni volta che me lo riconsegnano è stato solo effettuato un'aggiornamento del software... in quanto i tecnici dicono che il cellulare funziona e i difetti da me dichiarati non sono veritieri!!! Roba da matti...non vogliono sentire nessuna storia sulla sostituzione che richiedo io, in quanto ne ho diritto e loro sono obbligati come da D.Lgs 206/2005. Voi sapete darmi un consiglio per finire questa battaglia infinita?

Ciao e grazie

Davide

Moderator
Post: 6.123
Registrato: ‎31-07-2013

Rif.: Galaxy S3 - Informazioni assistenza

Ciao Davide, Benvenuto nella nostra Community!

Ho fatto delle verifiche con il nostro Servizio Clienti in riferimento a quanto accaduto.

Mi è stato comunicato che il tuo terminale non è ancora giunto presso un nostro centro assistenza autorizzato, in quanto ti sei rivolto presso il tuo rivenditore e non direttamente ad un nostro City Point autorizzato Smiley Triste

Ti suggerisco di effettuare maggiori verifiche con il rivenditore al fine di risolvere quanto prima la situazione.

Attendo un tuo riscontro! Smiley Felice
Samsung Partner








Nuovo Appassionato
Post: 4
Registrato: ‎31-10-2013

Rif.: Galaxy S3 - Informazioni assistenza

Ho anche io il tuo stesso problema e ti capisco c'è da impazzire per un telefono pagato un botto di soldi e poi ti ritrovi un catorcio che non fuzniona
Nuovo Appassionato
Post: 3
Registrato: ‎26-10-2013

Rif.: Galaxy S3 - Informazioni assistenza

Fabrizio grazie per la risposta, rimango esterrefatto , che se non porto il cellulare presso assistenza samsung, a voi non vi risulti!!! In fondo ho acquistato il cellulare tramite la 3...e come tale dovrebbero servirsi dell'assistenza samsung...di quale assistenza si appoggiano??? Ancora non ho ricevuto il cellulare.
Ciao e Grazie
Nuovo Appassionato
Post: 3
Registrato: ‎26-10-2013

Rif.: Galaxy S3 - Informazioni assistenza

Tanto alla fine vogliono avere sempre ragione loro!!!