Rispondere
Nuovo Visitatore
Teresaaaa

Salve...Non riesco a collegare il mio Samsung Galaxy s4 al computer che programma dovrei scaricare?

Salve...Non riesco a collegare il mio Samsung Galaxy s4 al computer cia cavetto che programma dovrei scaricare?Grazie in anticipo

Utilizzare testo normale.
Appassionato Occasionale
Mirko1964

Rif.: Salve...Non riesco a collegare il mio Samsung Galaxy s4 al computer che programma dovrei scari

Io ho scaricato Samsung Kies e mi sembra che funzioni

Visitatore Occasionale
ramon53

Rif.: Salve...Non riesco a collegare il mio Samsung Galaxy s4 al computer che programma dovrei scari

ho lo stesso problema ed improvvisamente , nel senso che l'ultima volta che ho collegato il tablet al pc tutto funzionava perfettamente. Ho scaricato il driver (kyes) ma non da comunque segni di vita. vedo pero' che e' un problema abbastanza comune

Moderator
Angelo_O

ramon53 ha scritto:

ho lo stesso problema ed improvvisamente , nel senso che l'ultima volta che ho collegato il tablet al pc tutto funzionava perfettamente. Ho scaricato il driver (kyes) ma non da comunque segni di vita. vedo pero' che e' un problema abbastanza comune

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti spiegarci meglio il problema riscontrato? Hai provato a disinstallare e reinstallare il Samsung Kies?

Attendiamo un tuo feedback :smileywink:

Samsung Partner