Rispondere
Visitatore Occasionale
ninover
Post: 1
Registrato: ‎25-10-2013

Galaxy Ace [GT-S5830] - Memoria piena

[ Modificato ]

Ciao a tutti, da alcuni giorni non riesco a ricevere e mandare sms perchè memoria piena. Li ho eliminati tutti ma niente sempre stesso risultato, cosa altro devo eliminare (contati, musica e foto sono sulla sd).

Grazie in anticipo.

Utilizzare testo normale.
Moderator
Fabrizio_M
Post: 2.502
Registrato: ‎31-07-2013

Rif.: Galaxy Ace [GT-S5830] - Memoria piena

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potrebbe trattarsi di un errore relativo alla saturazione della memoria causata dalla mancata cancellazione dei file temporanei. Al fine di verificare questo tipo di problematica, ti suggerisco di effettuare un operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.

 

Prima di eseguire questa operazione, utilizza Samsung Kies in modo da poter effettuare un backup dati :smileywink:

 

Una volta esserti assicurato di aver salvato tutti i dati importanti, per eseguire il ripristino dovrai accedere a:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Privacy
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

 

Attendo un tuo riscontro! :smileywink:

Samsung Partner








Utilizzare testo normale.
Nuovo Visitatore
SILVIA_G
Post: 1
Registrato: ‎22-01-2014

Rif.: Galaxy Ace [GT-S5830] - Memoria piena

[ Modificato ]

buonasera,

da qualche tempo ho anch'io questo problema. ho disinstallato praticamente tutto.....

pochissimi sms e praticamente nessuna foto.....

trovo molto strano che ogni due giorni mi si presenti questo problema...

mi chiedevo: seguendo la procedura di ripristino impostazioni di fabbrica, si perdono tutti i dati?

grazie,

silvia

 

 

 

Utilizzare testo normale.
Moderator
Angelo_O
Post: 775
Registrato: ‎01-07-2013

Rif.: Galaxy Ace [GT-S5830] - Memoria piena


SILVIA_G ha scritto:

buonasera,

da qualche tempo ho anch'io questo problema. ho disinstallato praticamente tutto.....

pochissimi sms e praticamente nessuna foto.....

trovo molto strano che ogni due giorni mi si presenti questo problema...

mi chiedevo: seguendo la procedura di ripristino impostazioni di fabbrica, si perdono tutti i dati?

grazie,

silvia

 


Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

 

Seguendo la procedura di ripristino si perdono tutti i dati. Per questo prima è consigliabile fare il backup dei dati tramite Samsung Kies :smileywink:

 

Samsung Partner
Utilizzare testo normale.