Rispondere
Nuovo Appassionato
zibbo73

Assistenza Galaxy Tab 2 10.1" Wifi

[ Modificato ]

dopo appena 3 mesi ,non si accende più!! L'assistenza mi ha detto 2 settimane di attesa e sono passati quasi 2 mesi!! I tempi sono veramente questi?? Francesco da Genova

Utilizzare testo normale.
Moderator
Fabrizio_M

Rif.: tablet galaxy 2 10.1 wifi

Ciao Francesco, puoi fornirci qualche informazione sul tuo device in modo da poter fare le opportune verifiche?

Se vuoi, puoi indicarci (anche in privato) il codice seriale del tuo Tablet.
Samsung Partner

Nuovo Appassionato
zibbo73

..questo è il seriale: RV2D1023W9T... ma a cosa vi serve avere il seriale?

Moderator
Fabrizio_M

Ciao, ci serve per reperire la scheda di riparazione e dunque effettuare delle verifiche sullo stato.

Con questo seriale non ci risulta nessuna scheda Francesco; il modello del tuo dispositivo è GT-P5110?
Samsung Partner

Nuovo Appassionato
zibbo73

si ,il modello è quello...l'ho consegnato in un assistenza autorizzata a Genova in piazza Tommaseo "Ligurtel"....

Moderator
Fabrizio_M

Ciao Francesco, ti consiglio di contattare il numero verde dell'assistenza Exclusive 800578277 (8005STARS) per effettuare tutte le verifiche del caso.

Tra gli altri vantaggi, la registrazione al Club comporta anche una tempistica di assistenza più breve, assegnando una priorità in fase di riparazione del dispositivo.

Ho già verificato che per il tuo dispositivo c'è la possibilità di far parte del Club Exclusive.

Puoi effettuare la registrazione accedendo a http://www.samsung.com/it/exclusive/

Samsung Partner