Rispondere
Nuovo Visitatore
Shizeiden

Ho un samsung galaxy s advance e non riesco ad aggiornare neanche con kies perchè? Help

Ho un Galaxy s advance (GT-I9070) vorrei aggiornare il sistema ma se collego a kies non mi trova aggiornamenti come posso fare?

Nuovo Visitatore
ELIS

Rif.: Aggiornamento GT-I9070 non brandizzato

[ Modificato ]

Ciao!

sono in possesso da marzo di un dispositivo galaxy GT-I9070 non brandizzato con versione di Android 2.3.6, ma ad oggi non sono riuscita ad ottenere l'aggiornamento a jelly bean, e la ricerca di aggiornamenti tramite il telefono dà sempre esito negativo.. potreste spiegarmi come poterlo aggiornare?

grazie mille in anticipo!

Moderator
Angelo_O

[ Modificato ]

ELIS ha scritto:

Ciao!

sono in possesso da marzo di un dispositivo galaxy GT-I9070 non brandizzato con versione di Android 2.3.6, ma ad oggi non sono riuscita ad ottenere l'aggiornamento a jelly bean, e la ricerca di aggiornamenti tramite il telefono dà sempre esito negativo.. potreste spiegarmi come poterlo aggiornare?

grazie mille in anticipo!

Ciao, Benvenuto nella nostra community! :smileyhappy:

Ti suggerisco di verificare la disponibilità del nuovo aggiornamento firmware utilizzando il software Samsung Kies.

Attendiamo un tuo feedback :smileywink:

Samsung Partner
Moderator
Fabrizio_M

Rif.: Ho un samsung galaxy s advance e non riesco ad aggiornare neanche con kies perchè? Help

[ Modificato ]

Shizeiden ha scritto:

Ho un Galaxy s advance (GT-I9070) vorrei aggiornare il sistema ma se collego a kies non mi trova aggiornamenti come posso fare?

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Attualmente l'aggiornamento ad Android 4.1.2 è stato rilasciato per le versioni No Brand e brand Vodafone del GT-I9070.

Potresti indicarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, così da effettuare ulteriori verifiche?

Attendo un tuo riscontro :smileywink:

Samsung Partner

Visitatore Occasionale
dimigi

Collego il mio gt-i9070 al pc tramite Kies ma mi dice che il mio firmiware è aggiornato. eppure ho l'android 2.3.6. non il android jelly bean. Come faccio ad aggiornarlo a quest'ultimo?

Moderator
Fabrizio_M

[ Modificato ]

dimigi ha scritto:

Collego il mio gt-i9070 al pc tramite Kies ma mi dice che il mio firmiware è aggiornato. eppure ho l'android 2.3.6. non il android jelly bean. Come faccio ad aggiornarlo a quest'ultimo?

Ciao dimigi!

Se l'aggiornamento non viene riscontrato nemmeno tramite il software di sincronizzazione, ti suggerisco di effettuare un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, così da escludere un eventuale difetto a livello software.

Per eseguire il backup, ti suggerisco di utilizzare sempre Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Privacy
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Attendiamo un tuo riscontro!

Samsung Partner