Rispondere
Nuovo Appassionato
DAVIDE2328

Galaxy S3 - Informazioni assistenza

[ Modificato ]

Buonasera, mi chiamo Davide e sono possessore di un Samsung Galaxy S3 preso con la 3 H3G SPA il 24/11/2012. Il telefono purtroppo non funziona correttamente ed è dal 17/07/2013 che il telefono lo porto in assistenza tecnica 3 per farmelo riparare o chiedendo una sostituzione del terminale. Ad oggi sono già 3 volte che lo porto in assistenza sempre per gli stessi problemi, cioè si blocca si accende e si spegne da solo e scotta dopo che è stato messo sotto carica. Il telefono ora si trova in assistenza ed ogni volta che me lo riconsegnano è stato solo effettuato un'aggiornamento del software... in quanto i tecnici dicono che il cellulare funziona e i difetti da me dichiarati non sono veritieri!!! Roba da matti...non vogliono sentire nessuna storia sulla sostituzione che richiedo io, in quanto ne ho diritto e loro sono obbligati come da D.Lgs 206/2005. Voi sapete darmi un consiglio per finire questa battaglia infinita?

Ciao e grazie

Davide

Utilizzare testo normale.
Moderator
Fabrizio_M

Rif.: Galaxy S3 - Informazioni assistenza

Ciao Davide, Benvenuto nella nostra Community!

Ho fatto delle verifiche con il nostro Servizio Clienti in riferimento a quanto accaduto.

Mi è stato comunicato che il tuo terminale non è ancora giunto presso un nostro centro assistenza autorizzato, in quanto ti sei rivolto presso il tuo rivenditore e non direttamente ad un nostro City Point autorizzato :smileysad:

Ti suggerisco di effettuare maggiori verifiche con il rivenditore al fine di risolvere quanto prima la situazione.

Attendo un tuo riscontro! :smileyhappy:
Samsung Partner

Nuovo Appassionato
Agostino76

Ho anche io il tuo stesso problema e ti capisco c'è da impazzire per un telefono pagato un botto di soldi e poi ti ritrovi un catorcio che non fuzniona
Nuovo Appassionato
DAVIDE2328

Fabrizio grazie per la risposta, rimango esterrefatto , che se non porto il cellulare presso assistenza samsung, a voi non vi risulti!!! In fondo ho acquistato il cellulare tramite la 3...e come tale dovrebbero servirsi dell'assistenza samsung...di quale assistenza si appoggiano??? Ancora non ho ricevuto il cellulare.
Ciao e Grazie
Nuovo Appassionato
DAVIDE2328

Tanto alla fine vogliono avere sempre ragione loro!!!