Rispondere
Visitatore Occasionale
Aleter

Con il samsung galaxy S3

Con il samsung galaxy S3, acquistato a Marzo 2013 come si aggiorna il sistema operativo Android all'ultima versione? 

Grazie Mille!!!!! :womanhappy:

Utilizzare testo normale.
Moderator
Fabrizio_M

Rif.: Aggiornamenti Galaxy S3

[ Modificato ]

Aleter ha scritto:

Con il samsung galaxy S3, acquistato a Marzo 2013 come si aggiorna il sistema operativo Android all'ultima versione? 

Grazie Mille!!!!! :womanhappy:

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Ho spostato il tuo messaggio in questa sezione dato che si tratta di un argomento già discusso :smileyhappy:

Scorrendo le pagine del post, sono sicuro che potrai trovare molte informazioni utili!

Attendo un tuo riscontro :smileywink:

Samsung Partner

Appassionato
Roby1959

Rif.: android4.3 per galaxy S3 no brand

stanno arrivando....per ora galaxi note 2, galaxi s 3 arriveranno....

Appassionato
Roby1959

Rif.: aggiornamenti

non si sa la data, arriveranno quando meno te l'aspetti :smileyhappy: ti svegli e trovi l'aggiornamento!

Moderator
Fabrizio_M

Ciao a tutti!

Android 4.3 disponibile per Galaxy S3 No brand (ITV) :smileywink:

4.3.jpg

Attendiamo vostro feedback! :smileyhappy:

Samsung Partner

Visitatore Occasionale
anto01

aggiornamento gt-19300 non funziona

oggi ho provato ad aggiornare il mio dispositivo; però quando fa il download,sullo schermo vedo scritto "do not off target" ho provato più volte ma niente è cambiato

Moderator
Fabrizio_M

Rif.: aggiornamento gt-19300 non funziona

anto01 ha scritto:

oggi ho provato ad aggiornare il mio dispositivo; però quando fa il download,sullo schermo vedo scritto "do not off target" ho provato più volte ma niente è cambiato

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci se il messaggio di errore viene visualizzato con il download OTA o tramite Samsung Kies?

Attendo un tuo riscontro per ulteriori test :smileywink:

Samsung Partner

Nuovo Appassionato
apella

SAMSUNG S3 con Android 4.3 Jelly Bean

Salve a tutti,

possiedo un SAMSUNG S3 da più di un anno e pochi giorni fa ho eseguito l'aggiornamento a 4.3.

Mi sembra un po' più lento di prima e che la batteria abbia una durata nettamente inferiore.

Alcune informazioni:

1) per segnalare bugs a SAMSUNG è corretto utilizzare questo forum o bisogna utilizzare canali differenti ?

2) dopo l'aggiornamento a 4.3 non funziona più il led di segnalazione di nuovi messaggi/mail, ovvero funziona per pochi secondi e poi si spegne. Sembra invece che funzioni regolarmente per la carica della batteria. E' un problema già conosciuto ?

3) In precedenza mi sembra di ricordare ci fosse la possibilità di definire la durata dell'accensione del led; dopo la migrazione a 4.3 non sono stato in grado di trovare questa opzione.

4) Dopo la migrazione a 4.3 disattivando il volume si disattiva automaticamente anche quella che prima era chiamata Modalità alla Guida e che ora si chiama Modalità Auricolare (nome poco azzeccato direi).

Di conseguenza quando si riporta il volume alla condizione originale è obbligatorio riattivare anche la Modalità Auricolare. Tra l'altro quando si attiva questa modalità viene abilitato anche il GPS, cosa facilmente identificabile come un bug.

5) in WathsApp è possibile selezionare il colore giallo per il led, ma non ricrdo di averlo mai visto di questo colore ed ora, non funzionando, non mi è possibile verificare. E' effettivamente possibile far accendere il led con il colore giallo ?

6) qualcuno sa se è stato risolto il problemadi autenticazione su reti Wireless LEAP ? Da quando si è passati alla 4.1.2 non c'è più stato verso di autenticarsi su questo tipo di rete.

PS: utilizzando lo smartphone anche per lavoro ed avendo installato varie app, vorrei evitare il solito suggerimento di resettare il telefono, quantomeno se non si ha la certezza che ciò risolva almeno in parti i problemi che ho segnalato.

Grazie

Moderator
Fabrizio_M

Rif.: SAMSUNG S3 con Android 4.3 Jelly Bean

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che è possibile inviare delle segnalazioni relative ad eventuali malfunzionamenti anche mediante questo canale :smileywink: Saremo felici di verificare le segnalazioni ed eventualmente inviarle al reparto di competenza.

Tuttavia, ho avuto modo di effettuare dei test in riferimento alle problematiche da te descritte e posso confermarti che:

2) la notifica con led avviene correttamente e continua a segnalare la presenza di notifiche fino a quando non vengono visualizzate;

3) la durata dell'accensione del led non risultava essere modificabile nemmeno sulla 4.1.2;

4) la disattivazione del volume non comporta l'attivazione automatica della Modalità Auricolare ma ti confermo che viene automaticamente attivato anche il GPS per sfruttare al meglio le funzioni disponibili in relazione alla posizione;

5) essendo Whatsapp un applicazione sviluppata da terzi, non abbiamo modo di garantirti la piena compatibilità ed il corretto funzionamento di tutte le impostazioni, ma posso confermarti che è possibile impostare anche un altro colore per il led di notifica.

6) per quanto riguarda il supporto alle reti Wifi Leap, non ho ancora avuto modo di testare; ho comunque inviato una segnalazione al fine di poter eseguire queste prove così da farti avere un riscontro quanto prima :smileywink:

In conclusione voglio aggiungere che non ho riscontrato lentezza e/o minore autonomia della batteria, come da te descritto.

Per questi motivi, io penso che sia realmente necessario un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, in quanto i difetti descritti non risultano essere diffusi e potrebbero essere stati causati da errori nella sovrascrittura del sistema operativo.

Rimango a disposizione per eventuali dubbi e attendo comunque un tuo riscontro :smileywink:

Samsung Partner

Appassionato
Roby1959

per ora non se ne vede l'ombra! Nessun aggiornamento...Confermo che il telefono è impostato in aggiornamento automatico ....Grazie e buon lavoro